ATLA - soggiorni marini


perchè è cosi importante una vacanza

  • L’associazione tempo libero anziani - ATLA ha sempre organizzato viaggi ed intrattenimenti marini come momento di svago e compagnia.
  • La vacanza è un importante momento di unione e condivisione che permette di partecipare ad attività sportive, a giochi di società ed a escursioni

soggiorni marini 2019


SOGGIORNO A TENERIFE -HOTEL GALA**** DAL 16 al 23 marzo 2020
Atla Bolzano - associazione tempo libero anziani

Il VeraResor Gala è un albergo a 4 stelle, confortevole ed elegante, tra I più apprezzati dalla clientela italiana. Il Resort dispone di un moderno centro benessere Spa & Wellness-Natural



Soggiorno all’ Isola d’Elba dal 08 al 20 giugno 2020 Presso hotel Le Acacie****

L’albergo situato nell’ ampia e verde vallata di Naregno, ed in essa armoniosamente inserito, si estende fino alla spiaggia sabbiosa, raggiungibile semplicemente attraversando il grande giardino privato. Bellissima spiaggia.




Soggiorno a Senigallia dal 01 al 15 luglio presso l' Hotel Europa 2020

Da oltre vent’anni soggiorniamo presso l’hotel Europa ed ormai è come essere in famiglia. L’hotel direttamente sul mare trova il suo punto di forza nell’ottima cucina, nell’ampiezza degli spazi comuni e dalle gentilezza di tutto il suo staff. La spiaggia di Senigallia è bellissima, sabbia finissima e molto ampia.


Soggiorno in Sardegna in settembre 2020 Presso il Torre Navarese****

Il Marina Torre Navarrese Resort, nella splendida località Tancau in Ogliastra, dista circa 1Km dal centro di Santa Maria Navarrese, noto centro turistico della costa orientale sarda. La Struttura si trova immersa in un verdeggiante giardino, a soli 150 metri dalla spiaggia a cui si accede attraverso una splendida pineta. Dotato di una grande Piscina di 1000m² in cui trascorrere piacevoli momenti di divertimento e relax. La natura circostante regala colori straordinari, limpidezza, lunghe spiagge alternate a piccole cale e insormontabili bastioni di roccia a guardia della vegetazione selvaggia e primordiale dell’interno. Il clima mite, l’inquinamento e lo stress inesistenti, il cibo genuino e di ottima qualità sono solo alcuni dei motivi per scegliere l’Ogliastra come luogo di vacanza. Il Marina Torre Navarrese Resort rappresenta quindi una perfetta oasi di pace e tranquillità. Siamo a ridosso del massiccio del Gennargentu, il più alto dell’Isola, con i suoi boschi di querce, sugherete e distese sconfinate di cisto, mirto e corbezzolo, che offrono percorsi naturalistici per gli appassionati di trekking e free climbing.