ATLA - soggiorni termali


perchè è cosi importante una vacanza

  • L’Atla, grazie alla lunga esperienza accumulata, organizza ogni anno i soggiorni termali cercando hotel di qualità in cui le cure termali siano sempre all’interno dello stesso.
  • Inoltre sono state scelte mete di sicuro interesse turistico e storico. La bellissima isola d’Ischia ci ospita ormai da più di vent’anni e lo stesso possiamo dire della Sicilia e la sua bellissima Sciacca.
  • Così i nostri soci, oltre a poter fare le cure termali avranno l’occasione di effettuare gite e scoprire luoghi meravigliosi.

soggiorni termali 2019


Soggiorno termale ad Ischia dal 13 al 27 aprile 2019 Hotel Oriente***
Atla Bolzano - associazione tempo libero anziani

Il viaggio è in pullman gran turismo+traghetto-arrivo previsto in hotel nel tardo pomeriggio, assegnazione delle stanze, cena e pernottamento. La quota comprende oltre al viaggio, pensione completa per l’intero periodo del soggiorno comprensiva di ¼ di vino e ½ di acqua minerale a pasto-cocktail di benvenuto-una serata danzante a settimana. CURE TERMALI ALL'INTERNO DELL’HOTEL---ISCHIA PORTO---ZONE PEDONALE


Soggiorno termale a Sciacca dal 04 al 18 ottobre 2019 019 - Villaggio turistico Le Dune****

Presso l’hotel Torre del Barone **** nel meraviglioso parco di Sciacca-mare, a ridosso della lunga e bella spiaggia di sabbia, gode di una eccezionale vista panoramica sul mare ed è circondato da uno splendido giardino di ulivi, ibiscus e palme. All'interno dell’hotel CURE TERMALI CONVENZIONATE Partenza da Merano/Bolzano con pullman granturismo-arrivo all'aereoporto di Bergamo e volo per Palermo.