ATLA - soggiorni termali


perchè è cosi importante una vacanza

  • L’Atla, grazie alla lunga esperienza accumulata, organizza ogni anno i soggiorni termali cercando hotel di qualità in cui le cure termali siano sempre all’interno dello stesso.
  • Inoltre sono state scelte mete di sicuro interesse turistico e storico. La bellissima isola d’Ischia ci ospita ormai da più di vent’anni e lo stesso possiamo dire della Sicilia e la sua bellissima Sciacca.
  • Così i nostri soci, oltre a poter fare le cure termali avranno l’occasione di effettuare gite e scoprire luoghi meravigliosi.

SOGGIORNO TERMALE AD ISCHIA dal 30 aprile al 14 maggio 2022

La quota di partecipazione comprende: – viaggio di andata e ritorno Merano/Bolzano/Ischia in pullman gran turismo + traghetto – pensione completa per l'intero periodo del soggiorno comprensiva di ¼ di vino e ½ di acqua

minerale a pasto – cocktail di benvenuto - assicurazione infortuni per il periodo di soggiorno in hotel – accompagnatore ATLA per l'intero periodo.

SCARICA IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

Download
Ischia Oriente 2022.pdf
Documento Adobe Acrobat 248.8 KB


SOGGIORNO TERMALE A SCIACCAdal 30 settembre al 14 ottobre 2022

Albergo: Hotel “Torre del Barone”**** – Mezzo di trasporto: pullman gran turismo aereo pullman – Modalità ed orari del viaggio di andata: Merano via Piave, 8 (lato Terme) ore da definire Bolzano via duca d'Aosta (fianco Tribunale) “ da definire Bolzano bar Moretti (avvisare Segreteria) “ da definire Proseguimento in pullman fino all'aeroporto di partenza e d imbarco per Palermo. Arrivo a Palermo alle ore 00,00 e transfer in bus fino all'hotel. – Modalità ed orari del viaggio di ritorno: – alle ore da definire partenza dall'aeroporto di Palermo ed arrivo all'aeroporto di destinazione alle ore da definire; – arrivo previsto a Bolzano ore da definire ed a Merano alle ore da definire.

Download
sciacca 2022 -.pdf
Documento Adobe Acrobat 160.0 KB