ATLA - soggiorni termali


perchè è cosi importante una vacanza

  • L’Atla, grazie alla lunga esperienza accumulata, organizza ogni anno i soggiorni termali cercando hotel di qualità in cui le cure termali siano sempre all’interno dello stesso.
  • Inoltre sono state scelte mete di sicuro interesse turistico e storico. La bellissima isola d’Ischia ci ospita ormai da più di vent’anni e lo stesso possiamo dire della Sicilia e la sua bellissima Sciacca.
  • Così i nostri soci, oltre a poter fare le cure termali avranno l’occasione di effettuare gite e scoprire luoghi meravigliosi.

Soggiorno ad Ischia dal 24 aprile all’ 08 maggio 2022Presso il Grand Hotel Re Ferdinando****

Modalità ed orari del viaggio di ANDATA:

- partenza da Merano via Piave, 8 ore 04,30 - partenza da Bolzano via Duca d'Aosta ore 05,20 - partenza da Bolzano bar Moretti ore 05,30 ( si prega di avvisare la Segreteria) l Durante il tragitto sono previste alcune soste per il ristoro. Arrivo in hotel nel tardo pomeriggio. Assegnazione de lle stanze, cena e pernottamento.

Modalità ed orari del viaggio di RITORNO:

La partenza è prevista nel primo mattino con il primo traghetto utile dopo aver consumato la colazione in hotel ed aver ricevuto il cestino da viaggio. Durante il tragitto sono pr eviste alcune soste di ristoro. L'arrivo a Bolzano è previsto per le ore 20,00 circa in via Duca d'Aosta ed a Merano alle ore 21,00 in via Piave, 8.

SCARICA IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

Download
ISCHIA.pdf
Documento Adobe Acrobat 238.6 KB


SOGGIORNO TERMALE A SCIACCA IN OTTOBRE